• inizio: 12/24/2020
  • fine: 12/31/2020

Era l'anno 2009 quando iniziavamo questa fantastica avventura, sembra ieri...Il Premio Adrenalina in questi 11 anni ha tracciato un percorso importante nella ricerca e promozione di artisti contemporanei che quotidianamente sperimentano nuovi linguaggi emozionali o che semplicente fanno dell'arte e della bellezza interiore una ragione di vita.
A differenza di soloni abbarbicati sulle loro fragili torri, noi ci siamo sporcati le mani nell'umida terra, poichè senza la spinta che viene dal basso mai possiamo elevarci alla LUCE.
L'abbiamo fatto con umiltà, che non significa non essere professionali o poco attenti anche ai più piccoli dettagli...anzi...abbiamo dimostrato che la passione può sostituirsi a risorse economiche importanti e che TUTTI possono avere lo spazio che meritano.
Siamo stati itineranti in musei pubblici e spazi privati, così come siamo stai i primi a dare importanza alla comunicazione attraverso i socialweb.
"L'arte emerge in nuove direzioni " è stato il nostro spot dal primo giorno della nascita del progetto e oggi ancor più di ieri, vista la situazione contigente causata dalla pandemia mondiale dovuta al Covid19, c'è la necessita di sperimentare nuove forme di linguaggi artistici così come nuovi modi di comunicare.
Abbiamo iniziato il nostro percorso nella prima edizione con "L'UOMO AL CENTRO" e siamo convinti che anche oggi, così come lo sarà domani, sarà sempre L'UOMO a rendere magnifica ed immortale l'arte.
Usiamo questo "TEMPO CRITICO" come opportunità per emergere in nuove direzioni, noi lo stiamo già facendo e presto ne vedrete i risultati.
Vi auguro un SerenoNatale e un nuovo anno pieno di importanti opportunità

Il Curatore  
Ferdy Colloca


luogo: